rotate-mobile
Cronaca Madonnella / Via Montenegro

Auto vandalizzate nel quartiere Umbertino di Bari, ancora un episodio: "Almeno 4 vetture danneggiate nell'ultima settimana"

La segnalazione è finita sulla pagina facebook del locale comitato di quartiere, nel quale si denuncia l'ennesimo atto incivile nella zona

Un'auto parcheggiata con un vetro posteriore sfondato, probabilmente con una mazza o una pietra: è lo spettacolo scoperto da alcuni cittadini in via Montenegro, nel quartiere Umbertino. La segnalazione è  finita sulla pagina facebook del locale comitato di quartiere, nel quale si denuncia l'ennesimo atto vandalico nella zona.

"Sono almeno quattro - spiega a BariToday Mauro Gargano, presidente del Comitato Salvaguardia Zona Umbertina -  gli episodi scoperti nell'ultima settimana e riportati nel nostro gruppo. Possiamo proprio dire che non c'è pace per gli abitanti di questo martoriato quartiere". Nei giorni scorsi i cittadini hanno segnalato più volte schiamazzi e caos serale, nonostante il limite delle 23 dovuto al coprifuoco anti Covid, con centinaia di giovanissimi assembrati per strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto vandalizzate nel quartiere Umbertino di Bari, ancora un episodio: "Almeno 4 vetture danneggiate nell'ultima settimana"

BariToday è in caricamento