rotate-mobile
Cronaca Alberobello

Beautiful in Puglia, ad Alberobello le nozze tra Brooke e Ridge

La città dei Trulli scelta come set per le riprese della puntata in cui i due protagonisti convoleranno a nozze. Questa mattina conferenza stampa con il cast a Polignano, dove sono già state girate alcune scene

Ridge e Brooke convolano a nozze nella città dei Trulli. E' Alberobello, infatti, la location scelta dai produttori della celebre soap americana per le riprese del matrimonio tra i due storici protagonisti della serie. Dopo due giorni di riprese a Polignano, a partire da domani il cast al completo si sposterà quindi nella località barese.

Intanto questa mattina gli attori hanno incontrato i giornalisti nel corso di una conferenza stampa presso il Covo dei Saraceni a Polignano. L'evento è stato organizzato dall'Apulia film commission che ha promosso la "trasferta in Puglia" della famosa soap, vista come un'importante occasione di promozione turistica per l'intera regione. Per i giornalisti però non é stato possibile far domande agli attori Ronn Moss (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke), Kim Matula (Hope), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy) e Scott Clifton (Liam), che dopo essersi lasciati fotografare  sono svaniti nelle stanze del bed and breakfast che ha ospitato la conferenza stampa.

L'unico a concedersi ai cronisti, poco prima della passerella collettiva delle star, è stato Don Diamont (Bill Spencer Jr): con una appariscente camicia grigia e rossa, l'attore ha confessato che "a Steffy preferirebbe dare baci alla francese", ma "in fondo, per non mancare di rispetto all'attrice, basta metterci tanta passione per far sembrare tutto più vero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beautiful in Puglia, ad Alberobello le nozze tra Brooke e Ridge

BariToday è in caricamento