rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, tre nuovi casi in Puglia: due sono in provincia di Bari. Non si registrano decessi

Si interrompe il trend 'covid-free' registrato negli ultimi sei giorni: due casi nel Barese e uno in provincia di Brindisi, non ci sono però nuovi decessi

Tre nuovi casi di Coronavirus registrati in Puglia: due in provincia di Bari, uno nel Brindisino. Dopo sei giorni, si interrompe il trend 'covid-free' registrato dalla nostra regione. E' quanto emerge dall'ultimo bollettino epidemiologico diffuso dal Dipartimento di promozione della salute, aggiornato a oggi, 3 luglio. 

I test registrati complessivamente oggi sono stati 2.036 (184.749 quelli complessivamente effettuati dall'inizio dell'emergenza). Non si registrano comunque nuovi decessi.

Resta invariato rispetto a ieri il numero degli attualmente positivi (109), mentre cresce di qualche unità il numero dei pazienti guariti: oggi sono 3.879, tre in più rispetto a ieri.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 3-7-2020 è disponibile al link:  https://rpu.gl/YRKZd
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tre nuovi casi in Puglia: due sono in provincia di Bari. Non si registrano decessi

BariToday è in caricamento