rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Pasquale

Diciotto colpi in pochi giorni per svaligiare box auto in vari quartieri baresi: arrestato 21 enne

I sopralluoghi effettuati a seguito dei furti hanno consentito di rinvenire, all’interno di due cantine svaligiate, tracce di sostanza ematica. Nelle prossime ore sarà comparata con i prelievi di campioni biologici già eseguiti sull’arrestato

Undici furti commessi in solitaria e altri 7 in concorso con un altro giovane, il tutto in pochi giorni: le Volanti della Polizia hanno arrestato, a Bari, un 21enne di origini georgiane, bloccato in uno stabile. L'uomo avrebbe forzato e aperto alcuni box auto e cantine nel piano interrato.

Il ragazzo è stato sorpreso con materiale vario, appena asportato dalle cantinole. In base alle indagini, gli inquirenti attribuiscono al 21enne ben 11 furti ai quali si aggiungerebbero altri 7 commessi con la complicità di un connazionale 19enne. Ventitré le segnalazioni complessive giunte in Questura, riguardanti furti tra San Pasquale e Poggiofranco.

I sopralluoghi effettuati a seguito dei furti hanno consentito di rinvenire, all’interno di due cantine svaligiate, tracce di sostanza ematica. Nelle prossime ore sarà comparata con i prelievi di campioni biologici già eseguiti sull’arrestato, per verificare se anche in questi due casi sia stato proprio lui il responsabile dei furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciotto colpi in pochi giorni per svaligiare box auto in vari quartieri baresi: arrestato 21 enne

BariToday è in caricamento