rotate-mobile
Cronaca

Grande successo per la III edizione di "Carrelli ecologici” nel centro commerciale Mongolfiera di Santa Caterina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Doveva essere una grande festa è così è stato. Centinaia i bambini rigorosamente vestiti a maschera, che accompagnati da genitori e insegnanti hanno partecipato nel pomeriggio del martedì grasso alla sfilata di carrelli allegorici, davvero insoliti . E già perché si tratta di carrelli della spesa trasformati in "un sorridente amico della natura",o in un originale "Pappamondo" o ancora in un coloratissimo giardino che rappresenta la "natura che prende vita" o in pisellino noto figlio di Braccio di ferro. Con queste "opere d'arte" gli alunni delle scuole materne e primarie di Bari e Modugno, hanno dato vita all'interno del centro commerciale Mongolfiera di Bari Santa Caterina ad una vera e propria parata carnascialesca.

I carrelli allegorici sono stati preparati dagli alunni delle scuole di materne e primarie di Bri e Modugno. Presentata dal Centro Commerciale Mongolfiera di Bari Santa Caterina, L'iniziativa giunta alla III edizione, si propone come momento di sano divertimento, ma anche di attenzione alla salvaguardia ambientale e di aggregazione delle scuole al territorio Il risultato dell'impegno di bambini e docenti sono stati i meravigliosi, coloratissimi e fantasiosi 25 lavori carrelli allegorici.

Nel corso della magica festa, con clown e artisti circensi, musica e coriandoli, sono stati proclamati i tre vincitori che hanno ricevuto buoni spesa da spendere nei reparti Tecnologia e Cartoleria dell'ipermercato IPERCOOP del Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la III edizione di "Carrelli ecologici” nel centro commerciale Mongolfiera di Santa Caterina

BariToday è in caricamento