rotate-mobile
Cronaca Gravina in Puglia

Due auto incendiate nel centro storico di Gravina, il sindaco: "Atto criminale", indagini per stabilire relazione con blitz

Valente: "Manifesto vicinanza e solidarietà ai cittadini onesti vittime, loro malgrado, di un gesto assurdo, che va condannato, ma non solo: se qualcuno ha visto qualcosa, o è in possesso di notizie utili a risalire agli autori del fatto, si faccia vivo"

Ignoti, questa mattina, hanno dato alle fiamme due auto parcheggiate nel centro storico di Gravina, nel Barese, mentre in città veniva portata a termine un'importante operazione di polizia giudiziaria contro una presunta associazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Sul fatto indagano i Carabinieri: "Non è dato al momento sapere  - spiega il sindaco Alesio Valente - se lo stesso sia da mettere in correlazione con il blitz delle forze dell'ordine o, invece, se abbia altre matrici. Di certo v'è che si è trattato, una volta ancora, di un atto criminale, che ha messo in pericolo la vita di tante persone e l'integrità delle loro abitazioni. Manifesto vicinanza e solidarietà ai cittadini onesti vittime, loro malgrado, di un gesto assurdo, che va condannato, ma non solo: se qualcuno ha visto qualcosa, o è in possesso di notizie utili a risalire agli autori del fatto, si faccia vivo, anche in forma anonima. Difendiamo la nostra città da chi le vuole male" conclude Valente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto incendiate nel centro storico di Gravina, il sindaco: "Atto criminale", indagini per stabilire relazione con blitz

BariToday è in caricamento