menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strano comportamento incastra giovane: fermato dalla Polizia Locale, guidava sotto l'effetto della marijuana

Il giovane è risultato positivo al controllo antidroga in largo Sorrentino. Per lui è scattata la sospensione della patente, per un periodo da 1 a 2 anni

La Polizia Locale di Bari ha sorpreso un automobilista alla guida sotto l'effetto di cannaboidi , nel corso di alcuni controlli avvenuti la scorsa notte in largo Sorrentino, sull'estramurale Capruzzi.

Gli agenti, impegnati nel monitoraggio della viabilità, hanno notato un comportamento strano del giovane che conduceva la vettura. Il giovane è risultato positivo al controllo antidroga. Per lui è scattata la sospensione della patente, per un periodo da 1 a 2 anni, con successivo provvedimento del giudice.

"La repressione della guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope o di alcol è una vera e propria crociata- spiega il comandante della Polizia Locale, il generale Michele Palumbo - , condotta attraverso una costante presenza sul territorio 'h24' di personale della Polizia Locale impegnato in serrati controlli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento