rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Altamura / Strada Provinciale 235

Incidente alle porte di Altamura: un morto e cinque feriti

Il tragico schianto, che ha coinvolto due auto, sulla provinciale 235 per Santeramo

Scontro mortale questa mattina intorno alle sei alle porte di Altamura, sulla provinciale 235 per Santeramo. Una persona è morta e altre cinque sono rimaste ferite in un incidente che ha coinvolto due auto, una Fiat Punto e una Peugeot 306.

IL TRAGICO BILANCIO - A perdere la vita è stato un cittadino albanese, che era alla guida di una Fiat Punto. Due suoi connazionali sono rimasti feriti, così come i tre occupanti della Peugeot 307.

LA DINAMICA - Secondo una prima ricostruzione della dinamica, le due auto si sarebbero scontrate frontalmente. La Punto stava effettuando il sorpasso di un tir, quando è finita contro la Peugeot che procedeva nella direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili urbani, vigili del fuoco e operatori del 118. Tre dei feriti sono stati trasportati presso l'ospedale della Murgia, gli altri due rispettivamente al Miulli di Acquaviva e al Policlinico di Bari.

IL SECONDO INCIDENTE - Un secondo incidente mortale si è verificato qualche ora più tardi sempre sulla stessa provinciale a Santeramo: un uomo ha perso la vita mentre percorreva la strada a bordo di un ciclomotore, dopo essere stato travolto da un'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alle porte di Altamura: un morto e cinque feriti

BariToday è in caricamento