rotate-mobile
Incidenti stradali Castellana Grotte

Incidente stradale sulla Castellana-Alberobello: muore Fabrizio Perta

La tragedia all'alba. Per cause ancora da accertare, la Fiat Punto guidata dal 24enne è finita contro un muretto sul lato sinistro della carreggiata

Tragico incidente stradale all'alba alla periferia di Castellana. sulla strada che conduce ad Alberobello. A perdere la vita un operaio di 24 anni, Fabrizio Perta.

LA DINAMICA - Per cause ancora da accertare, la Fiat Punto  guidata dal 24enne è finita contro un muretto sul lato sinistro della carreggiata. Dopo l'impatto l'auto  è stata sbalzata sull'altro lato della sede stradale. Fabrizio è morto sul colpo. L'incidente è avvenuto alle 6,30 circa, mentre il ragazzo tornava a casa: mancavano circa 150 alla sua abitazione quando ha perso il controllo dell'auto, probabilmente a causa di un colpo di sonno. Fabrizio tornava da Locorotondo dove aveva accompagnato la sua fidanzata.

Lo schianto non gli ha lasciato scampo. A chiamare i soccorsi del 118 e i carabinieri è stato un contadino già al lavoro nei campi, che ha assistito all'incidente. Poco dopo sul posto è giunta anche la madre del giovane.

Incidente a Castellana 27.01.2013 - foto vivilastrada.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Castellana-Alberobello: muore Fabrizio Perta

BariToday è in caricamento