menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro auto-bici sul lungomare, ciclista ricoverato in codice rosso in ospedale

L'incidente è avvenuto in mattinata nella zona della Fiera del Levante: il 30enne è stato sbalzato dal veicolo a due ruote dopo l'impatto

Scontro bici-auto nella mattinata sul lungomare antistante la Fiera del Levante, in via Umberto Giordano. L'episodio, avvenuto intorno alle 11.45 ha portato al ferimento del ciclista, sbalzato dal mezzo a due ruote in seguito all'incidente e finito sull'asfalto.

L'uomo, un 30enne barese, è stato portato al Policlinico da un'ambulanza del 118, in codice rosso, intervenuta insieme alla polizia locale di Bari per i dovuti accertamenti sull'incidente, le cui dinamiche non sono ancora chiare. Il ciclista avrebbe riportato quindi gravi ferite nell'incidente, anche se - come spiegato dal Comando di polizia locale di Bari, è al momento in sala gialla al Pronto soccorso, in attesa di essere visitato per avere un aggiornamento sul suo stato di salute. Illeso invece il conducente dell'auto. Qualche problema al traffico sul lungomare dopo l'incidente, risolto intorno alle 13.30.

Notizia in aggiornamento: ultimo aggiornamento, ore 14.10

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento