rotate-mobile
Incidenti stradali

In tre con un cane in sella ad una moto: si schiantano contro un'auto

L'incidente in provincia di Lecce. Tra i feriti anche un 31enne barese

In tre, in sella ad una moto di grossa cilindrata: due ragazzi e una ragazza, con in braccio con un cane. Viaggiavano così, ieri sera, sulla provinciale che collega Lecce a Porto Cesareo, fino a quando, all'altezza di Monteroni, il conducente ha perso il controllo dalla moto, ha sbandato, ed è andato a schiantarsi contro un'auto, una Peugeot 106, che proveniva nella direzione opposta.

I tre passeggeri - un 31enne del barese, un 29enne della zona di Massafra,e una ragazza spagnola - sono rimasti feriti (unico a rimanere illeso, il cane) e sono stati trasportati  rispettivamente all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce (i due ragazzi) e al "San Giuseppe" di Copertino.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, i vigili del fuoco (che hanno dovuto illuminare il tratto, particolarmente buio) e le ambulanze del 118. I tre, fra le varie cose, dovranno chiarire se siano arrivati in moto direttamente da fuori (si tratta di una distanza di oltre 120 chilometri ed è davvero poco credibile) o se, molto più verosimilmente, abbiano dato un passaggio per un tratto alla ragazza straniera con il cucciolo, finendo però per guidare in condizioni di assoluto pericolo per l'incolumità di tutti. 

Fonte: Lecceprima.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre con un cane in sella ad una moto: si schiantano contro un'auto

BariToday è in caricamento