menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La moto del 41enne ferito - Foto Lecceprima

La moto del 41enne ferito - Foto Lecceprima

Lecce, vola dalla moto dopo lo scontro con un'auto: in ospedale 41enne di Gioia del Colle

E' accaduto in mattinata sulla strada che conduce a San Cataldo: Domenico Montemurro, originario della cittadina barese ma domiciliato a Melendugno, è rimasto ferito in modo grave

Un 41enne originario di Gioia del Colle, Domenico Montemurro, è rimasto ferito in un incidente avvenuto in mattinata sulla strada che collega Lecce a San Cataldo.

Lo scontro, che ha coinvolto una moto e un'auto, è avvenuto in un tratto di strada in cui la carreggiata diventa a doppio senso di marcia a causa di lavori in corso. 

Il 41enne, impiegato originario del barese ma domiciliato a Melendugno, era alla guida di una moto, dietro a un’Audi A4 condotta da un uomo del luogo. Secondo una prima ricostruzione, l'auto avrebbe svoltato a sinistra, in direzione di via Malaspina, e la moto gli sarebbe arrivata contro, da un lato. La moto ha percorso ancora una manciata di chilometri, per poi schiantarsi contro il guardrail. Soccorso dallo stesso automobilista e da alcuni passanti, il 41enne è stato condotto al 'Vito Fazzi' di Lecce: gravi le ferite riportate, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I rilievi sono stati affidati alla polizia locale di Lecce, i quali hanno anche sottoposto l’automobilista al test del precursore, che ha dato esito negativo.  (La notizia su Lecceprima.it)
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento