rotate-mobile
Incidenti stradali

Lecce, vola dalla moto dopo lo scontro con un'auto: in ospedale 41enne di Gioia del Colle

E' accaduto in mattinata sulla strada che conduce a San Cataldo: Domenico Montemurro, originario della cittadina barese ma domiciliato a Melendugno, è rimasto ferito in modo grave

Un 41enne originario di Gioia del Colle, Domenico Montemurro, è rimasto ferito in un incidente avvenuto in mattinata sulla strada che collega Lecce a San Cataldo.

Lo scontro, che ha coinvolto una moto e un'auto, è avvenuto in un tratto di strada in cui la carreggiata diventa a doppio senso di marcia a causa di lavori in corso. 

Il 41enne, impiegato originario del barese ma domiciliato a Melendugno, era alla guida di una moto, dietro a un’Audi A4 condotta da un uomo del luogo. Secondo una prima ricostruzione, l'auto avrebbe svoltato a sinistra, in direzione di via Malaspina, e la moto gli sarebbe arrivata contro, da un lato. La moto ha percorso ancora una manciata di chilometri, per poi schiantarsi contro il guardrail. Soccorso dallo stesso automobilista e da alcuni passanti, il 41enne è stato condotto al 'Vito Fazzi' di Lecce: gravi le ferite riportate, ma non sarebbe in pericolo di vita.

I rilievi sono stati affidati alla polizia locale di Lecce, i quali hanno anche sottoposto l’automobilista al test del precursore, che ha dato esito negativo.  (La notizia su Lecceprima.it)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, vola dalla moto dopo lo scontro con un'auto: in ospedale 41enne di Gioia del Colle

BariToday è in caricamento