rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Molfetta

Travolto da un suv, muore ragazzo di 21 anni nel Barese

Il tragico incidente nella notte nei pressi dell'area industriale di Molfetta:  l'automobilista, che si è fermato a chiamare i soccorsi, ha riferito di non essersi accorto della presenza del giovane

Incidente mortale nella notte a Molfetta. Un ragazzo di 21 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un suv, nei pressi dell'area industriale della cittadina. 

La vittima - Salvatore Ragaccio, 21enne di etnia sinti - intorno a mezzanotte e mezzo, come riporta l'Ansa, stava raggiungendo il campo nomadi che si trova nella zona, in cui era arrivato pochi giorni fa con la famiglia.

L'uomo alla guida del suv, un 55enne molfettese, ha riferito ai carabinieri di non essersi accorto della presenza del giovane sulla strada. E' stato lo stesso automobilista a chiamare i soccorsi. Il 21enne è stato inizialmente stabilizzato e trasportato dal 118 all'ospedale Don Tonino Bello di Molfetta, dove però è successivamente deceduto.

I carabinieri, intervenuti sul posto, indagano per omicidio stradale coordinati della Procura di Trani. L'auto è stata sottoposta a sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un suv, muore ragazzo di 21 anni nel Barese

BariToday è in caricamento