rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro fra tre auto nel Salernitano: morti due giovani carabinieri pugliesi

Nel terribile impatto, avvenuto intorno alle 23 sulla strada verso Eboli, hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Domenico Ferraro. Entrambi erano in servizio presso la Stazione e l’Aliquota Radiomobile di Campagna, in provincia di Salerno

Due Carabinieri, entrambi di origine pugliese, sono morti questa notte in un terribile incidente avvenuto sulla strada che collega Campagna a Eboli, in provincia di Salerno. Nell'impatto sulla Statale 91, in cui sono rimaste coinvolte 3 auto, hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni, in servizio presso la Stazione e l’Aliquota Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Campagna.

Lo scontro, riporta SalernoToday, si sarebbe verificato poco dopo le 23, fra una gazzella dei militari dell’Arma (con a bordo tre uomini in divisa) e un Range Rover insieme ad un’altra vettura che, proprio in quel momento, stava transitando. Sul posto sono intervenute sei ambulanze e i Vigili del fuoco che hanno estratto i Carabinieri dalla loro vettura: due di loro sono deceduti (uno poco dopo, l’altro all’arrivo in ospedale), mentre il terzo è rimasto gravemente ferito. Gli altri quattro feriti sono stati condotti dalle ambulanze presso gli ospedali di Battipaglia, Eboli e Oliveto Citra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra tre auto nel Salernitano: morti due giovani carabinieri pugliesi

BariToday è in caricamento