rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Molfetta

Incidente sulla statale 16 a Molfetta: traffico, code e strada bloccata

L'incidente questa mattina all'altezza della cittadina barese: non si registrano feriti. Forti rallentamenti alla circolazione, traffico deviato sulla complanare. Sul posto squadre dell'Anas e i carabinieri

Incidente senza feriti, questa mattina, sulla statale 16 a Molfetta, tra mezzi pesanti. Lo scontro, avvenuto all'altezza della cittadina barese, ha provocato disagi e lunghe code. Al momento la strada è chiusa al traffico in direzione nord. Il traffico verso nord viene deviato sulla complanare. Rallentamenti si registrano anche in direzione sud a causa dei necessari interventi di ripristino in seguito all’incidente. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e i Carabinieri.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 16 a Molfetta: traffico, code e strada bloccata

BariToday è in caricamento