menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto © Vivilastrada.it

Foto © Vivilastrada.it

Turi, scontro tra auto sulla statale 172: quattro feriti

L'incidente nel pomeriggio di giovedì, all'altezza di un distributore di benzina. Ferite tre donne e un uomo. Dopo l'impatto, una delle due auto si è ribaltata

E' di quattro feriti il bilancio di un incidente avvenuto giovedì pomeriggio sulla statale 172, nel tratto Turi-Casamassima. Lo scontro, che ha coinvolto due auto, una Renault Clio e una Toyota Rav 4, è avvenuto nei pressi di una stazione di servizio.

Ancora da accertare le cause dell'impatto: la dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri. In seguito allo scontro, una delle due auto si è ribaltata. I quattro feriti - due ragazze, una donna e suo figlio di 35 anni - sono stati trasportati rispettivamente al Policlinico e al Miulli di Acquaviva da ambulanze del 118.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, e la polizia locale di Turi per regolare la viabilità. Il tratto interessato dall'incidente è rimasto chiuso al traffico per circa due ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento