rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Casamassima

Incidente sulla Turi-Casamassima, scontro tra due auto: muore bracciante, cinque feriti

L'impatto all'alba alle porte di Casamassima: per la 69enne non c'è stato nulla da fare. Ferite le altre quattro donne in macchina con lei: braccianti agricole, si stavano recando al lavoro

Una donna di 69 anni è morta questa mattina in un incidente avvenuto alle porte di Casamassima, sulla strada che conduce a Turi. 

Nell'impatto - uno scontro frontale le cui cause sono in corso di accertamento - sono rimaste coinvolte due auto. Per la donna non c'è  stato nulla da fare. Ferite altre quattro passeggere che viaggiavano con la vittima: due sarebbero in condizioni critiche. Le cinque donne, tutte originarie di Turi, secondo quanto ricostruito, si stavano recando al lavoro come braccianti agricole. Ferito, in maniera non grave, l'uomo alla guida dell'altro veicolo.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, si é reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I rilievi e le indagini per ricostrure con esattezza la dinamica dello scontro sono affidati ai carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Turi-Casamassima, scontro tra due auto: muore bracciante, cinque feriti

BariToday è in caricamento