rotate-mobile
Cronaca

Lavori Acquedotto Pugliese: possibili disagi tra Bari e provincia fino a domenica

Interventi alla condotta principale porteranno a una riduzione della pressione idrica, causando problemi alle abitazioni sprovviste di autoclave. Aqp invita a evitare "usi non prioritari dell'acqua"

Da domani fino a domenica pressione ridotta dell'Acqua nei comuni di Bari e provincia a causa di interventi di manutenzione del canale idrico principale. Lo rende noto Aqp specificando che la riduzione, oltre al capoluogo, verrà applicata anche nei comuni di Triggiano, Modugno, Noicattaro, Santeramo in Colle, Gravina in Puglia, Altamura, Bitonto, Giovinazzo, Molfetta e Corato.  

Per Acquedotto Pugliese, i disagi "saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica, e pertanto raccomanda di razionalizzare i consumi evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle zone interessate dalla riduzione di pressione". Per ogni problema rimane comunque a disposizione dei cittadini il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Acquedotto Pugliese: possibili disagi tra Bari e provincia fino a domenica

BariToday è in caricamento