rotate-mobile
Cronaca Monopoli

Violento nubifragio su Monopoli, strade allagate e auto intrappolate a Capitolo: poliziotti salvano due ragazze

La contrada marinara della cittadina tra le più colpite dalla bomba d'acqua che si è abbattuta in serata nella zona: due donne sono state tratte in salvo dagli agenti del Commissariato. Diversi gli interventi di soccorso di polizia e vigili del fuoco per allagamenti e automobilisti in difficoltà

Un violento nubifragio trasforma la strada in fiume d'acqua, e l'auto con due ragazze a bordo resta intrappolata. E' accaduto nella tarda serata di ieri al Capitolo, a Monopoli. Le due giovani sono state tratte in salvo da due poliziotti della squadra Volanti del Commissariato di Monopoli. Ma numerosi sono stati nelle contrade della cittadina gli interventi in soccorso di automobilisti rimasti in panne, o di cittadini che segnalavano allagamenti. I soccorsi hanno visto impegnati, insieme alla polizia, vigili del fuoco e polizia locale.

Intanto, resta valida anche per l'intera giornata di oggi, venerdì 7 agosto, l'allerta arancione per temporali lanciata dalla Protezione civile su tutta la Puglia.

(Un momento del salvataggio - Video Fb Marco Petrosillo)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento nubifragio su Monopoli, strade allagate e auto intrappolate a Capitolo: poliziotti salvano due ragazze

BariToday è in caricamento