rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Michele Garruba

Addio a Michele De Feudis, titolare della storica 'Caffetteria dell'Angolo': "Sincero e leale"

Il locale in via Garruba è divenuto nel tempo un celebre punto di ritrovo per gli studenti universitari delle facoltà di Giurisprudenza, Scienze Politiche e Lingue

È morto a 58 anni Michele De Feudis, il titolare della 'Caffetteria dell'Angolo': lo storico locale è situato nel centro di Bari, all'altezza dell'incrocio stradale fra via Garruba e via De Rossi. 

"Se sei di Bari e hai frequentato Giurisprudenza, Scienze Politiche o Lingue, se sei di via De Rossi o ci hai abitato anche da fuori sede, se sei un amante del caffè buono, speciale, non puoi non aver conosciuto Michele, della caffetteria dell’angolo di Via Garruba", scrive in  un post sulla sua pagina facebook il consigliere regionale, Fabkio Romito.

"A lui sono legati tantissimi ricordi meravigliosi della mia vita di studente universitario, e non solo - conclude Romito -  Avevo una casetta lì vicino, e la colazione da Michele era tappa fissa, che un po’ mi manca. Burbero ma sincero, spigoloso ma leale, scherzoso e dissacrante, e faceva un caffè meraviglioso. Ciao Michele, che la terra ti sia lieve".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Michele De Feudis, titolare della storica 'Caffetteria dell'Angolo': "Sincero e leale"

BariToday è in caricamento