rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Bitonto

Omicidio a Bitonto: uomo ucciso a coltellate, fermato un 28enne

E' accaduto nelle prime ore del mattino in via Bellini: la vittima sarebbe stata ferita a morte dopo una lite. Un giovane di origini cubane sottoposto a fermo per omicidio volontario

Un uomo è stato ucciso questa mattina, intorno alle sei, a Bitonto, in via Bellini. Secondo prime informazioni, la vittima, il 50enne Antonio Monopoli, sarebbe stata raggiunta da alcuni colpi d'arma da taglio al busto. Sull'episodio indagano gli agenti di Polizia del commissariato di Bitonto, coordinati dalla pm Desirée Digeronimo. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta anche la Polizia scientifica.

L'aggressione dopo una lite

Secondo quanto finora ricostruito, l'accoltellamento potrebbe essere avvenuto al culmine di un litigio, cominciato per le strade del centro storico. La vittima - nome già noto alle forze dell'ordine - potrebbe essere stata raggiunta da almeno tre fendenti.

Bloccato un sospettato

Gli investigatori, come riporta l'Ansa, hanno sottoposto a fermo per omicidio volontario un uomo, con cui la vittima avrebbe avuto avuto il litigio. Si tratterebbe di un 28enne di origini cubane. Dopo i fatti, il presunto aggressore sarebbe stato rintracciato nella stazione ferroviaria di Bitonto.

Un altro tragico fatto di cronaca scuote la comunità di Bitonto, dove proprio oggi è stato proclamato il lutto cittadino per i funerali dei quattro giovani morti nell'incidente sulla provinciale 231.

*Ultimo aggiornamento ore 13.47

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Bitonto: uomo ucciso a coltellate, fermato un 28enne

BariToday è in caricamento