rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santo Spirito

A tre mesi dall'incendio dell'ex ristorante Ancora a Palese restano le transenne: "Grossi disagi per la viabilità"

A segnalare i disagi per i cittadini è il consigliere comunale del Misto Centrodestra, Michele Picaro: "Tale situazione nell’assoluto silenzio dell’amministrazione comunale sta rendendo invivibile la zona"

Da oltre 3 mesi sono ancora posizionate le transenne che delimitano l'area del lungomare di Palese all'altezza dell'ex ristorante Ancora, i cui ruderi sono stati distrutti a ottobre 2020 da un incendio. A segnalare i disagi per i cittadini è il consigliere comunale del Misto Centrodestra, Michele Picaro: "Tale situazione nell’assoluto silenzio dell’amministrazione comunale sta rendendo invivibile la zona, considerando che l’imminente stagione estiva renderà ancor più difficoltosa la viabilità" afferma in una nota assieme ai consiglierei del V Municipio Antonella De Benedictis, Alessandro Lapenna e Michele Piscopo.

Picaro chiede informazioni al Comune "per comprendere tempi e modi della rimozione delle transenne e il ripristino in sicurezza della struttura ex Ancora. che oggi più che mai deturpa il paesaggio con notevoli danni ambientali e d’immagine per una realtà che nel periodo estivo accoglie turisti e villeggianti".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tre mesi dall'incendio dell'ex ristorante Ancora a Palese restano le transenne: "Grossi disagi per la viabilità"

BariToday è in caricamento