rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Madonnella / Lungomare Armando Perotti

Spiaggia di Pane e Pomodoro affollata, ma bagni chiusi: "Bari ancora piena di turisti, eppure mancano questi servizi di base"

La segnalazione di un cittadino dal lido barese: "Oggi tanti turisti in fila alla toilette in attesa di un miracolo che non è avvenuto. Poi ci chiediamo perché l'italiano preferisca la Grecia"

Complici le temperature miti e quasi estive, in tanti anche in questa prima domenica di ottobre hanno deciso di trascorrere qualche ora al mare. Ma sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, a quanto pare, non tutti i servizi hanno funzionato 'a pieno regime'. A segnalarlo un cittadino, che attraverso i social si è rivolto al sindaco Antonio Decaro:  "Ci fregiamo e ci inorgogliamo del fatto che Bari, nonostante siamo al primo di ottobre, è ancora piena di turisti - scrive l'uomo rivolgendosi al primo cittadino - Quindi la mia domanda è: perché le toilette (fatiscenti) di Pane e Pomodoro, oggi 1/10/2023, sono chiuse? Ci sono tanti turisti in spiaggia e molti in fila ordinata alle toilette in attesa che un miracolo si materializzasse". "Poi ci chiediamo - aggiunge il cittadino - perché l'italiano preferisca la Grecia, dove i servizi base (docce e toilette gratis) in spiaggia restano funzionanti fino a fine ottobre... Dai su, un piccolo sforzo e ce la possiamo fare a dare il minimo indispensabile di questi servizi base se vogliamo davvero essere una città turistica, oltretutto quando  si fa pagare una tassa di soggiorno...", conclude l'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiaggia di Pane e Pomodoro affollata, ma bagni chiusi: "Bari ancora piena di turisti, eppure mancano questi servizi di base"

BariToday è in caricamento