Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Corso Mazzini

Pavimentazione rotta e alberi 'pendenti' in corso Mazzini: "Pericolo per i passanti"

La segnalazione arriva dai residenti del comitato Scipione Crisanzio Redentore, che hanno chiesto al primo Municipio di intervenire

Pavimenti rotti, alberi 'pendenti' e rifiuti nelle aree verdi. Dopo il crollo di un tronco per il maltempo e la mancata potatura degli arbusti, il degrado di corso Mazzini torna a far parlare di sè, visti i potenziali pericoli per i passanti della strada nel quartiere Libertà. La denuncia stavolta arriva dal comitato Scipione Crisanzio Redentore, che ha segnalato questa aiuola con un albero che ormai è a rischio crollo.

WhatsApp Image 2017-05-24 at 09.05.25-2Non solo: anche le mattonelle della pavimentazione hanno visto tempi migliori, mettendo le persone in condizione di inciampare. Senza poi dimenticare che in quest'aiuola - ma anche nelle altre, posizionate davanti al liceo Bianchi Dottula - le persone continuano a lasciare rifiuti, trasformandole in piccole discariche. Una situazione che i rappresentanti del comitato hanno già segnalato al primo Municipio barese, chiedendo interventi per la messa in sicurezza dell'area.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavimentazione rotta e alberi 'pendenti' in corso Mazzini: "Pericolo per i passanti"

BariToday è in caricamento