rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Noicàttaro

Bazar della droga in casa a Noicattaro, in manette 4 persone: sorpresi durante una compravendita da 45mila euro

I carabinieri avevano seguito un 23enne di Palo del Colle, che stava acquistando da un 33enne albanese un grosso quantitativo di droga. All'interno della sua abitazione sequestrate marijuana, cocaina, eroina e una pistola

Aveva consegnato 45mila euro in cambio di un ingente quantitativo di droga. Episodio che ha portato all'arresto di un 23enne di Palo del Colle, sorpreso dai carabinieri della Stazione di Bitonto la scorsa notte durante la 'compravendita' avvenuta a Noicattaro: il giovane riceveva da un 33enne albanese 55 panetti di hashish, del peso totale di 5 chili, un panetto di cocaina del peso di 1,100 chilogrammi e 10 panetti di eroina dal peso totale di oltre 5 chilogrammi.

Dopo aver recuperato la droga, i militari hanno effettuato un controllo nell'abitazione del 33enne, dove erano presenti un 20enne di origine albanese e un rumeno 44enne, trovati in possesso di 1 busta di marjuana del peso di 559 gr., 10 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1 kg., 48 gr di cocaina e 332 gr di eroina contenuti in una busta in cellophane. All’interno di un borsone nero, è stata inoltre rinvenuta anche una pistola a salve modificata con relativi proiettili e 75.190 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio. I quattro soggetti sono stati tutti arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portati in carcere a Bari, dove resteranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre l’ingente somma di denaro, la pistola e la droga sono state sottoposte a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bazar della droga in casa a Noicattaro, in manette 4 persone: sorpresi durante una compravendita da 45mila euro

BariToday è in caricamento