rotate-mobile
Cronaca

Testimonianze su don Tonino Bello: "Dal cuore della Puglia fino ai confini del mondo"

Il ricavato della vendita del libro "Dal cuore della Puglia fino ai confini del mondo. Testimonianze su don Tonino Bello" andrà in beneficenza in favore della Comunità CASA "don Tonino Bello" di Ruvo di Puglia per il recupero dei tossicodipendenti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Voluto, realizzato e stampato un libro dedicato a Don Tonino. Il ricavato della vendita del libro "Dal cuore della Puglia fino ai confini del mondo. Testimonianze su don Tonino Bello" andrà in beneficenza in favore della Comunità CASA "don Tonino Bello"di Ruvo di Puglia per il recupero dei tossicodipendenti.

E' in vendita presso la redazione de "l'altra Molfetta" , in Via G. Panunzio n° 17 a Molfetta; il libro "Dal cuore della Puglia fino ai confini del mondo. Testimonianze su don Tonino Bello" a cura di Tommaso Poli, Edirespa Molfetta. Euro 12,00

Il libro è in vendita anche nelle edicole e nelle librerie della città.

Vi informiamo, inoltre, che nel numero di marzo 2014 de "l'altra Molfetta" troverete il coupon per i lettori che dà la possibilità di acquistare il libro a 10,00 euro e il coupon per i già abbonati che lo potranno acquistare a 6,00 euro.
I nuovi abbonati lo riceveranno a soli 5,00 euro.

Per l'acquisto on-line: laltramolfetta.it email: redazione@laltramolfetta.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimonianze su don Tonino Bello: "Dal cuore della Puglia fino ai confini del mondo"

BariToday è in caricamento