menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Polizia Locale Bari

Foto Polizia Locale Bari

Vende pane su una panchina di piazza Umberto: scatta multa da 5mila euro, prodotti sequestrati

La Polizia Locale di Bari ha scoperto un cittadino georgiano mentre proponeva i prodotti da forno nel giardino situato nel cuore della città. Il comandante Palumbo: "Proseguiremo con i controlli"

La Polizia Locale di Bari ha sequestrato numerosi kg di panini e prodotti da forno in procinto di essere venduti da un cittadino georgiano in piazza Umberto, nel centro di Bari. Gli agenti hanno effettuato alcuni controlli dopo aver notato l'uomo che si era appostato su una panchina del giardino. 

La merce è stata prontamente sequestrata: il venditore è stato multato per 5mila euro. Il comandante Michele Palumbo ha così commentato l'operazione della Polizia Locale: "Nonostante i tanti impegni e compiti istituzionali, continuiamo ad attenzionare senza soluzione di continuita il fenomeno della vendita illegale di prodotti alimentari di dubbia provenienza a tutela della salute pubblica dei cittadini e dei turisti stranieri presenti in città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento