Voli cancellati o dirottati per maltempo, Ryanair si scusa: "Offerte alternative ai passeggeri"
La compagnia aerea si scusa per le cancellazioni causate dal maltempo e "totalmente indipendenti" dal proprio controllo e riferisce di aver indicato diverse opzioni ai clienti coinvolti dai disagi
Dopo i disagi legati al maltempo subiti nei giorni scorsi da passeggeri, arrivano le scuse e i chiarimenti di Ryanair. In una nota diffusa nel pomeriggio la compagnia aerea si dice dispiaciuta "per la cancellazione di alcuni voli a causa delle cattive condizioni atmosferiche causate dalla neve presso gli aeroporti di Bari, Brindisi e Pescara (il 7 gennaio)". "Ai passeggeri coinvolti - spiega ancora Ryanair - è stata fornita la sistemazione in hotel e indicate le loro opzioni tra cui rimborso completo, un trasferimento gratuito al prossimo volo disponibile o un trasferimento gratuito su un percorso alternativo. Ryanair si scusa sinceramente con tutti i clienti coinvolti dalle cancellazioni causate dal maltempo, e totalmente indipendenti dal nostro controllo".