rotate-mobile
Economia Triggiano

Bari Blu, arriva il nuovo punto vendita IperSimply

Giovedì 2 aprile l'apertura al pubblico: il nuovo ipermercato punterà sulla vendita di prodotti freschi. Con la nuova attività torneranno al lavoro 70 dei dipendenti prima occupati da Auchan

Tutto pronto al centro commerciale Bari Blu di Triggiano per l'apertura del nuovo ipermercato IperSimply. L'avvio delle attività è previsto per giovedì prossimo, 2 aprile.

Il nuovo punto vendita, che si estende su una superficie di 3.500 metri quadri, impiegherà circa 70 dipendenti, passati da Auchan alla nuova azienda dopo le trattative sindacali concluse nelle scorse settimane.

IperSimply è sviluppata dalla società Apulia Distribuzione, leader in Puglia con un fatturato di circa 600 milioni di euro e oltre 1.200 dipendenti.

Il nuovo punto vendita punterà soprattutto sulla vendita di prodotti freschi: frutta e verdura, un banco gastronomia con un ampio assortimento di piatti pronti, la panetteria, la pasticceria con una vasta gamma di dolci, e poi pesce, carne, salumi e formaggi selezionati, con un occhio particolare alla valorizzazione delle produzioni locali.

Il nuovo IperSimply sarà aperto da lunedì a domenica dalle 9,00 alle 21.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Blu, arriva il nuovo punto vendita IperSimply

BariToday è in caricamento