Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Economia Molfetta

San Valentino, al Gran Shopping Mongolfiera parte l'iniziativa "I Love Shopping"

Dal 10 al 12 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 21:00, effettuando un acquisto minimo di 20 Euro, i clienti potranno convertire nell'area gioco dedicata, popolata da simpatici "cupido", i loro scontrini in cartoline (massimo 5 al giorno per ciascun partecipante), per partecipare all'estrazione dei premi

Il 14 febbraio sta  arrivando e la freccia scoccata dall’arco di Cupido ha da tempo centrato il cuore pulsante del Gran Shopping Mongolfiera, impegnato giorno dopo giorno, come ogni innamorato, ad arricchire la vita di chi ne frequenta gli spazi, e a consolidare un legame affettivo ed un rapporto amoroso corrisposto con i propri clienti.

Il centro commerciale, quest’anno, celebra la tradizionale festa degli innamorati con una vera e propria dichiarazione d’amore dedicata a tutti i clienti, che ama coccolare e che in cambio lo accarezzano con la loro costante e piacevole presenza.
 
Nella galleria commerciale ci si innamora di quanto viene proposto nelle vetrine e si riscopre la bellezza e il piacere di condividere il tempo libero con le persone che amiamo e le passioni comuni per shopping, il fashion e lo stare insieme. Ecco allora che per il week end dedicato agli innamorati arriva “I Love Shopping”, la nuova iniziativa che premia i clienti che amano trascorrere il loro tempo in compagnia del Gran Shopping Mongolfiera.  
 
Dal 10 al 12 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 21:00, effettuando un acquisto minimo di 20 Euro, i clienti potranno convertire nell’area gioco dedicata, popolata da simpatici “cupido”, i loro scontrini in cartoline (massimo 5 al giorno per ciascun partecipante), per partecipare all’estrazione dei premi.
 
Ogni 30 minuti, a partire dalle ore 10:00 di ciascuna giornata, sarà estratto da una delle venti urne, allestite nell’area allestita a tema, un buono shopping del valore di 100 euro. Su ciascuna urna sarà indicata l’ora dell’estrazione, in modo da poter scegliere in quale urna imbucare la propria cartolina. L’estrazione sarà annunciata da un jingle tematico diffuso in tutto il centro commerciale. Nelle tre giornate, la fantastica iniziativa sarà in diretta non stop su Radio Selene, storica emittente radiofonica, che renderà partecipe tutto il pubblico di quanto sta avvenendo al Gran Shopping Mongolfiera.

Un’occasione davvero imperdibile per celebrare la festa di San Valentino e una bella opportunità per approfittare di “shopping gratuito di coppia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, al Gran Shopping Mongolfiera parte l'iniziativa "I Love Shopping"

BariToday è in caricamento