menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un nuovo volo diretto Bari-Parigi: in estate il collegamento Air France

Da luglio a settembre la compagnia francese collegherà il capoluogo con lo scalo 'Charles de Gaulle': cinque le partenze settimanali previste


Da Bari e Parigi con Air France. La compagnia francese si appresta a lanciare il nuovo collegamento diretto dal capoluogo pugliese, che sarà operativo per l'estate, dal 18 luglio al 2 settembre. Air France collegherà il 'Karol Wojtyla' con lo scalo 'Charles de Gaulle'. Il nuovo volo si aggiungerà dunque a quello già operato da Ryanair, che collega Bari con lo scalo di Beauvais Tillé, a circa 80 km a nord di Parigi.

I voli avranno una frequenza di cinque volte a settimane, con partenze previste di mercoledì, giovedì, e sabato (partenza da Parigi alle 14.45, arrivo a Bari ore 16.55), il venerdì (partenza da Parigi ore 11.15, arrivo 13.25) e la domenica (partenza da Parigi ore 08.05, arrivo ore 10.15). Per quanto riguarda invece le partenze da Bari, di mercoledì, giovedì e sabato i voli decolleranno alle 17.50, alle 14.15 il venerdì e alle 11.05 la domenica.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento