rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Promozione esclusiva sul menù per gli sposi 2014 - Villa Bontan ricevimenti, Andria

Promozione esclusiva Villa Bontan Ricevimenti, Andria. Risparmia sul prezzo del menù per il tuo matrimonio 2014 presso la nostra sala ricevimenti. Registrati e accedi alla promozione valida solo da 1 Dicembre 2013 al 31 Gennaio 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Villa Bontan Ricevimenti, il sogno più bello costa meno con l'eccezionale promozione sposi per il 2014

Stai pensando ad un matrimonio perfetto e desideri una cucina di alta classe senza sforare il tuo budget di nozze? Villa Bontan Ricevimenti, propone un'imperdibile promozione riservata a tutte le coppie di sposi che decideranno di spostarsi nel 2014. L'imperdibile promozione è riservata esclusivamente alle prime 50 coppie che, a partire dal 1 Dicembre 2013 e fino al 31 Gennaio 2014, si registreranno sulla pagina dedicata alla promozione di Villa Bontan, bloccando il prezzo del menu completo del matrimonio ad una cifra davvero conveniente.

Infatti, solo gli sposi che si registreranno utilizzando il nostro modulo, potranno accedere alla promozione e beneficiale di un menu completo per il loro matrimonio, tutto incluso, come descritto sulla pagina, anziché al prezzo di 145 euro per persona, al prezzo eccezionale di soli 119 euro per persona, ottenendo uno sconto speciale di 26 euro per persona sul prezzo del menù completo.

Inoltre, solo per le prime 50 coppie che bloccheranno la tariffa promozionale del menu, riceveranno numerose altre meravigliose sorprese che renderanno il ricevimento di nozze davvero indimenticabile.

Registratevi subito, senza alcun impegno economico, e bloccate subito il prezzo del menu completo per il giorno più bello della vita.

www.ricevimentibari.net/promozione-esclusiva-risparmia-sul-menu-del-matrimonio-2014/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione esclusiva sul menù per gli sposi 2014 - Villa Bontan ricevimenti, Andria

BariToday è in caricamento