Economia

Ryanair, da novembre stop ai voli per la Spagna

La decisione, annunciata già a luglio, è stata presa per protestare contro l'aumento delle tasse aeroportuali deciso dalla Spagna. E da novembre scatteranno le cancellazione

Stop ai voli Ryanair da Bari verso Madrid, Siviglia e Valencia. A partire dal mese di novembre (l'ultimo volo per la Spagna sarà il 27 ottobre), la compagnia irlandese cancellerà i collegamenti dallo scalo barese - ma anche da altri aeroporti italiani - verso la penisola iberica.

La decisione, annunciata già a luglio, è stata presa dal vettore aereo per protestare contro l'aumento delle tasse aeroportuali decise quest'estate dal governo spagnolo. La cancellazione delle rotte verso la Spagna riguarderà anche altre città italiane come Ancona, Cagliari e Verona, mentre in altri aeroporti come Roma e Milano il numero dei collegamenti sarà comunque ridotto.

Intanto, proprio ieri, la compagnia irlandese ha  lanciato una promozione per i mesi di novembre e dicembre, mettendo in vendita biglietti alla tariffe promozionale di 12 euro.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, da novembre stop ai voli per la Spagna

BariToday è in caricamento