menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciopero dei treni e bus Fal per mercoledì: 4 ore di agitazione, possibili disagi per it rasporti

L'astensione si svolgerà dalle 16.45 alle 20.45. Saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 12.30 alle 15.30

Possibili disagi su treni e autobus delle Ferrovie Appulo Lucane mercoledì 16 dicembre a causa di uno sciopero di 4 ore di tutto il personale Fal, indetto da Cgil, Cisl, Uil, Cisal, Ugl di Puglia, dalle 16.45 alle 20.45 per tutto il personale di esercizio e nelle ultime due ore di servizio per il personale degli impianti fissi e degli uffici.   

Tra le motivazioni dell'agitazione vi sono le questioni riguardanti incremento ticket pasto; relazione e piano industriale; organizzazione del lavoro; assetto degli impianti; organici ed organigrammi.  Saranno comunque assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 12.30 alle 15.30. Ulteriori info e orari sul sito www.ferrovieappulolucane.it e sulla pagina Facebook aziendale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento