Cultura

#Unversoaldì, l'iniziativa social di Davide Uria

Un verso al dì (#unversoaldì) è la nuova iniziativa social di Davide Uria, consistente nella pubblicazione giornaliera di un verso estrapolato da una delle poesie della raccolta "A cosa serve un cuore?" pubblicata da Edizioni Il Pavone. L' idea nasce con l'intento di lasciare traccia, per far riflettere o semplicemente far incuriosire. Stimolare il pensiero, le menti e la parte poetica che si nasconde dentro ognuno di noi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Un verso al dì (#unversoaldì) è la nuova iniziativa social di Davide Uria, consistente nella pubblicazione giornaliera di un verso estrapolato da una delle poesie della raccolta "A cosa serve un cuore?" pubblicata da Edizioni Il Pavone. L' idea nasce con l'intento di lasciare traccia, per far riflettere o semplicemente far incuriosire. Stimolare il pensiero, le menti e la parte poetica che si nasconde dentro ognuno di noi. L'iniziativa partita il 20 settembre si svolgerà principalmente sulla pagina facebook ufficiale, su instagram e sul profilo twitter dell'autore. La recente notizia apparsa sul suo profilo facebook comunicata su Riddle ufficializza le 10 uscite dei prossimi post giornalieri. Una sorta di preview che spiega anche le motivazioni per la scelta di una determinata poesia. #unversoaldì è un progetto che vuole coinvolgere con semplicità e avvicinare un pubblico alla poesia, una forma d'arte che spesso viene subissata da altre. Sarà per gli interessi che ormai vertono sempre di più per i romanzi di un certo tipo, la scrittura in versi è diventata una lettura per pochi.

Per ulteriori info: www.davideuria.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Unversoaldì, l'iniziativa social di Davide Uria

BariToday è in caricamento