rotate-mobile
BariToday

Molfetta: Toda joia toda beleza

Era presente il pubblico delle grandi occasioni, tutti, ma proprio tutti, hanno ballato, cantato e gioito con i ritmi della Municipale Balcanica e il fenomeno Roy Paci. Il risulatato? Una grande festa!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

La Villa Comunale di Molfetta, lunedì 6 gennaio 2014, è esplosa di gioia e di sorrisi.

"Era "lo stesso service" della notte del 31 dicembre 2013", è stato precisato dalla Municipale Balcanica, vi era presente il pubblico delle grandi occasioni, tutti hanno ballato, cantato e gioito con i ritmi della Municipale e il fenomeno Roy Paci, una grande festa!

"E' stato un impegno recuperare il prima possibile un concerto a cui tutti tenevamo molto, partendo da Molfetta e dalla sua amministrazione fino a Roy, tutti i musicisti e agli appassionati della zona. - a parlarci è un rappresentante della Municipale Balcanica - Abbiamo recuperato nella prima data festiva utile perchè la nostra priorità e urgenza è stato offrire un concerto di cui siamo fieri. Lo show è stato pieno di sorprese, con i suoni fortemente meridionali, quelli della banda, da cui Roy e noi stessi partiamo e anche i ritmi e le melodie di cui abbiamo fatto tesoro nei nostri viaggi. Ringraziamo Roy per la disponibilità e l'amministrazione di Molfetta per aver scommesso su questo spettacolo che è stato festoso e per tutti. Roy Paci dal vivo è un fenomeno sia per talento e tecnica che per generosità col pubblico: non si risparmia mai. Grazie di cuore al favolo pubblico di Molfetta."

Vi invitiamo a visionare la galleria fotografica CLICCA qui

Un orgoglio per la città di Molfetta, la presenza sul palco del maestro Vito Francesco Mitoli, molfettese doc, un grande musicista.

Welcome to Molfetta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta: Toda joia toda beleza

BariToday è in caricamento