rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Comunali Bari 2014

Martucci Zecca Antongiulio, candidato al municipio II: le proposte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Vivo a Bari da quando avevo l'età di 2 anni e mai ,come adesso, credo che ci siano troppe situazioni spiacevoli ,da dover affrontare, per i nostri quartieri: ecco perché ho deciso di candidarmi per il mio Municipio, il Municipio II.

Vivendo quotidianamente i disservizi del mio quartiere, credo sia giusto affrontare le varie problematiche in modo da valorizzare ciò che di bello ci riserva.

A tal proposito, da candidato, propongo le mie idee:

In primis, vorrei parlare della ex Caserma Rossani che da anni è stata abbandonata ma che potrebbe diventare un luogo di cultura e divertimento: potrebbero essere realizzati parchi, laboratori per artisti e spazi per la produzione audiovisiva.

Migliorare le strade utilizzando materiali più resistenti e meno tossici, affiancare i viali più importanti con piste ciclabili che coprano gran parte della rete stradale, sostituire i pullman ormai desueti con nuovi mezzi più ecologici inserendoli in un programma di gestione informatica(possibilità di valutare ritardi e di acquistare biglietti in maniera telematica).

Aumentare la sicurezza nel Municipio tramite la sorveglianza h24 con squadre specializzate, dato l'incremento della criminalità.

Creare delle zone apposite per le necessità degli amici a 4 zampe evitando il deturpamento dei marciapiedi.

Aiutare i giovani ad aprire nuove imprese, sfruttando locali inutilizzati, per cercare di diminuire il tasso di disoccupazione.

https://www.facebook.com/pages/Bari-Capitale-Antongiulio-Martucci-Zecca-per-il-Municipio-II/563932777055767?fref=ts

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martucci Zecca Antongiulio, candidato al municipio II: le proposte

BariToday è in caricamento