rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

The Voice Senior, il barese Mario Rosini conquista il secondo posto in finale

Il cantante di Gioia del Colle si è piazzato sul podio nell'edizione 2024 del talent che mette in gara le migliori voci 'mature' del panorama musicale italiano. Nello show conclusivo di ieri sera, l'artista ha incantato il pubblico con una performance al pianoforte

Il cantante Mario Rosini ha conquistato il secondo posto nella finale del talent show The Voice Senior 2024. Nello show di ieri sera, trasmesso su Rai 1, l'artista di Gioia del Colle ha incantato il pubblico con un'emozionante performance al pianoforte del brano "Ho amato tutto" di Tosca.

Nell'atto finale della gara, Rosini è stato superato solo da Diana Puddu che ha vinto l'edizione 2024 della competizione.

Mario Rosini ha ottenuto grandi apprezzamenti, sia dal pubblico che dai coach presenti in studio. Il cantante di Gioia del Colle si è imposto all'attenzione della critica, nel corso del programma tv, per le sue eleganti interpretazioni e la sua voce cristallina. Nello show ha scelto di militare nel team di artisti guidato da Arisa.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice Senior, il barese Mario Rosini conquista il secondo posto in finale

BariToday è in caricamento