rotate-mobile
Sport

Bari calcio | Il nuovo comunicato stampa

Manca l'annuncio ufficiale, ma ci sono nuovi passi avanti. Riportiamo integralmente il comunicato apparso sul sito societario

C'è chi predica ancora prudenza e fa bene. L'ufficialità non c'è ancora, ma un comunicato stampa è un comunicato stampa e ne va dato atto. Oggi un nuovo annuncio sul sito della società biancorossa che riportiamo integralmente.

"Le società Salvatore Matarrese S.p.A. la Nuova Meridionale Grigliati s.r.l. e Sideralba S.p.A. comunicano che in data odierna si sono nuovamente incontrati i loro consulenti, i quali hanno esaminato e discussio alcune possibili soluzioni tecnico-giuridiche idonee a consentire la realizzazione dell'operazione, riservandosi, al termine della riunione, di sottoporle all'esame dei rispettivi clienti. Non sono state trattate le questioni relative al prezzo e alle modalità di pagamento, riservate alle parti in occasione dei prossimi incontri. Le operazioni verranno continuate nella prossima settimana al termine del quale è previsto un nuovo incontro. L'odierna riunione è stata caratterizzata da un cl ima di particolare cordialità e collaborazione, del resto sempre mantenuto anche in precedenza, per cui le parti auspicano una situazione di maggiore serenità e equilibrio nell'intero ambiente. A tal fine, onde evitare il diffondersi di notizie incontrollate e garantire l'effettivo rispetto del patto di riservatezza, le parti ribadiscono che qualunque particolare in ordine al contenuto della trattativa cui venga fatto riferimento nei prossimi giorni, dovrà ritenersi destituito di fondamento ove non diffuso da un ulteriore comunicato a firma congiunta"

Salvatore Matarrese S.p.A.

La Nuova Meridionale Grigliati s.r.l.

Sideralba S.p.A.

Passi in avanti senz'altro e ufficiosità. La svolta c'è stata e DOVREBBE concludersi a breve, anche se il condizionale da queste parti è sempre d'obbligo. Il nuovo Bari targato Paolo Montemurro e Pantaleo Corvino è all'orizzonte. Ci vorrà ancora qualche giorno. Forse una settimana. Le premesse sono ormai salde, bisogna solo andare a fondo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari calcio | Il nuovo comunicato stampa

BariToday è in caricamento