rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Serie B: Ultima spiaggia per la White Wise, arriva Corato per un derby da vincere

Ultima spiaggia per sperare nei playoff per la White Wise Monopoli

Domenica alle 18 appuntamento interno contro la formazione coratina. È l’ultima spiaggia per continuare a sperare nei play-off

Ultima spiaggia. La partita di domenica contro Corato è il più classico dei dentro o fuori per la White Wise Basket Monopoli, reduce da cinque sconfitte consecutive ma anche da due buone prestazioni contro Bisceglie e soprattutto Sant’Antimo. Ma, per continuare a sperare nell’aggancio alla zona play-off, non si può prescindere dalla vittoria contro Corato di domenica: in tal caso, le successive tre partite saranno decisive, altrimenti le speranze finirebbero lì.

La zona play-off è distante sei punti, ma ci sono scontri diretti e incroci vari sui quali poter contare. Riccardo Ballabio suona la carica: "Il match contro Corato è un crocevia fondamentale per le nostre speranze. Noi ci crediamo: contro Sant’Antimo- spiega il play della formazione monopolitana- abbiamo dimostrato di esserci e, ancora una volta, di potercela giocare con tutti. È vero: i prossimi 4 match saranno decisivi, ma non possiamo prescindere da battere Corato per continuare a sperare".

Si gioca domenica alle 18 presso la tensostruttura di via Amleto Pesce: sarà la prima di due partite casalinghe consecutive, perché la domenica successiva la formazione monopolitana riceverà la visita di Caserta prima delle due trasferte consecutive di Pescara e Sala Consilina. La rimonta è difficile, ma è obbligatorio provarci.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Ultima spiaggia per la White Wise, arriva Corato per un derby da vincere

BariToday è in caricamento