rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Avellino-Monopoli, le probabili formazioni: Colombo pronto a lanciare in difesa Fornasier

Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo nel match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma oggi allo stadio Partenio-Lombardi (ore 17:30)

Esame Avellino per il Monopoli. La truppa guidata da Alberto Colombo, nella ventitreesima giornata del campionato di Serie C, girone C, affronterà i campani allo stadio Partenio-Lombardi in quello che rappresenta un incrocio importante ai vertici della classifica. I biancoverdi, secondi dietro al Bari, non vogliono fermarsi e sono a caccia della terza vittoria di fila.

I padroni di casa non avranno a disposizione due calciatori causa Covid, come preannunciato dal tecnico Piero Braglia in conferenza stampa. Non sono stati resi noti i nominativi. Mancherà inoltre il difensore Luigi Silvestri per squalifica. L'Avellino dovrebbe scendere in campo col consueto 3-4-3: Pane tra i pali, in difesa possibile possibile chance per Sbraga accanto a Dossena e Scognamiglio; in mezzo Carriero al fianco di Aloi, mentre in avanti Di Gaudio e Kanoute saranno ai lati di Maniero davanti.

Nel Monopoli non ci saranno Mercadante, Hamlili e Basile. Il modulo rimarrà comunque il 3-5-2, con Loria in porta e Fornasier a completare il trio difensivo completato da Arena e Bizzotto. Sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, presenti Viteritti e Guiebre, in mezzo ci sarà Langella. Starita e Grandolfo comporranno il tandem offensivo.

Avellino-Monopoli, le probabili formazioni

AVELLINO (3-4-3): Pane; Sbraga, Dossena, Scognamiglio; Ciancio, Aloi, Carriero, Tito; Kanoute, Maniero, Di Gaudio. All. Braglia.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Fornasier; Viteritti, Vassallo, Piccinni, Langella, Guiebre; Starita, Grandolfo. All. Colombo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Monopoli, le probabili formazioni: Colombo pronto a lanciare in difesa Fornasier

BariToday è in caricamento