rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Serie D, Gravina: per l'attacco ingaggiato Krstevski

Il calciatore classe 1997, reduce dall'esperienza in forza al Levadia, club del campionato estone, è a disposizione per la gara in trasferta di domenica 14 novembre contro la Mariglianese

Il Gravina ha messo a segno un colpo per quanto riguarda il reparto attaccanti, che si è arricchito con l'arrivo di Strahinja Krstevski, giocatore classe 1997. Krstevski è reduce dall'esperienza dall'esperienza in forza al Levadia, formazione del campionato estone con cui ha totalizzato 12 presenze e 4 reti:  il calciatore è a disposizione in vista dell'impegno di domenica 14 novembre contro la Mariglianese valevole per l'undicesima giornata del girone H della Serie D (allo stadio S. Maria delle Grazie, ore 14:30).

Di seguito il comunicato pubblicato dal Gravina tramite i propri canali ufficiali: 

Si completa così il parco attaccanti dei gialloblù

La FBC Gravina è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Strahinja Krstevski. Nato a Novi Sad (Serbia) nel 1997, Krstevki ha giocato nell’ultima stagione nel Levadia, squadra militante nel campionato estone. Forte fisicamente, Krstevki è la boa d’attacco che il sodalizio murgiano aveva messo nel mirino per completare il parco attaccanti. Possiede la doppia nazionalità serba e macedona e per il suo tesseramento è stato fondamentale il lavoro di squadra eseguito dal segretario generale Massari e dal responsabile area tecnica Chiaradia per permettere di ultimare in tempi brevi il tesseramento.
Strahinja, arrivato a Gravina la scorsa settimana, è a disposizione dei tecnici Summa e Ragone per la gara di domenica contro la Mariglianese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Serie D, Gravina: per l'attacco ingaggiato Krstevski

BariToday è in caricamento