rotate-mobile
Sport

Da oggi il brand Suissegas scende in campo con l’A.S. Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Bari, 24 gennaio 2014 - Inizia oggi la collaborazione fra e l'A.S. Bari e SuisseGas, che diventa nuovo sponsor dello storico club biancorosso.

L'intesa, in particolare, prevede l'esposizione del brand del gruppo energetico sulle maglie della prima squadra già dal prossimo turno di campionato della "Serie B Eurobet" contro la Reggina e sui vari supporti di visibilità della società pugliese.

SuisseGas potrà inoltre disporre di un "pacchetto" di posti di tribuna da offrire ai propri ospiti per assistere alle partite di Campionato e avrà anche la possibilità di farli incontrare con la squadra durante alcuni allenamenti, di utilizzare il logo e l'immagine della squadra per attività di "below the line".

"Siamo molto soddisfatti" - dichiara l'Amministratore di Suisse Power&Gas SA, Giona Pifferi - "di collaborare, in qualità di energy partner, con uno storico club del calcio italiano come il Bari (l'AS Bari ha compiuto di recente 106 anni di storia) e di 'sostenere' una squadra giovane (la più giovane della serie cadetta) e dinamica in cerca di un - speriamo veloce - ritorno in serie A".

"Sin dalla sua nascita SuisseGas ha deciso di legare il proprio nome e il proprio impegno al sostegno di iniziative sportive e lo ha fatto perché nel suo dna c'è la ferma convinzione che nello sport si riesca a coniugare sana competitività da una parte e valori sociali e morali importanti dall'altra, valori che SuisseGas condivide e si impegna a perseguire anche operando nel proprio business di riferimento".

SuisseGas è già attiva nel calcio (è top sponsor dell'AC Milan) e in altri ambiti sportivi, tra agli altri, nei Motori (sponsor di Yamaha Factory Racing), nel Basket (è stata Title Sponsor del Final Eight Coppa Italia di Basket) e nel Tennis (ha partecipato come naming sponsor alla "Grande sfida" tra le sorelle Serena e Venus Williams e le italiane Francesca Schiavone e Flavia Pennetta), nel Golf (è stata sponsor del BMW Italian Open, partner dell'Asolo Golf Club e partner, sponsor e fornitore di energie del Royal Park i Roveri), nel Ciclismo (sponsor delle "classiche" Tirreno - Adriatico e Milano - San Remo e Giro d'Italia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da oggi il brand Suissegas scende in campo con l’A.S. Bari

BariToday è in caricamento