rotate-mobile
Sport

Bari è già DeeCorsa, partito il conto alla rovescia per la Deejay Ten

Pubblicato il video che lancia l'appuntamento promosso dalla storica radio milanese

Mancano pochi giorni alla Deejay Ten, la maratona promossa dalla storica radio milanese che quest'anno sbarcherà a Bari grazie alla disponibilità che il sindaco espresse in una conversazione twitter con il conduttore Linus, ideatore dell'iniziativa. L'appuntamento è per domenica 8 marzo.

Si tratta di un evento sia per i maratoneti più incalliti che per quanti abbiano voglia di iniziare a correre trascorrendo una giornata di festa in città. Solo nel 2014 le date di Milano e Firenze hanno contato rispettivamente 20mila e 13mila partecipanti. A Bari saranno organizzate due maratone, di 5 e 10 chilometri.

Per il lancio è stato realizzato il video "BariDeeCorsa", il primo di due episodi girato tra le strade della Città Vecchia. A realizzarlo è stata l'agenzia Switch On Comunicazione & Media, che ha affidato la produzione ad un team di pugliesi talentuosi tra i 20 e i 25 anni mentre la regia è firmata dal ventenne barese Enrico Acciani. La clip narra le vicende di un podista meneghino che attraversa la Città Vecchia imbattendosi in divertenti siparietti con la comunità del borgo antico.

E' possibile effettuare l'iscrizione alla maratona via web, a mezzo posta o tramite fax. I prezzi oscillano dai 15 euro per gli uomini a 12 per le donne. Riduzione a 8 euro per bambini (fino a 8 anni) che parteciperanno alla maratona non competitiva di 5 chilometri.

Per maggiori informazioni, visitare il sito https://linus.blog.deejay.it/2015/01/24/iscrizioni-aperte/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari è già DeeCorsa, partito il conto alla rovescia per la Deejay Ten

BariToday è in caricamento