rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Football Carbonara, brutta prestazione in trasferta a Castellana

La squadra di mister Balsamo sconfitta dall'ultima in classifica. Non basta neanche il vantaggio di una partita giocata per 3/4 in condizione di superiorità numerica

Brutta la prestazione che il football Carbonara ha offerto a Castellana contro la virtus, squadra che occupa l’ultimo posto in classifica. La squadra carbonarese proprio non riesce a dare continuità di risultati nel girone di ritorno e contro il Castellana “regala” la più brutta prestazione di questi due anni di gestione.

La squadra di casa entra in campo più determinata, mostrando buona organizzazione di gioco al quindicesimo con Nitti e al ventesimo con Cazzolla, va in vantaggio per due a zero, dando sin da subito una forte impronta alla gara. Al ventitreesimo Barbato spara sul portiere tutto solo a distanza ravvicinata e al ventottesimo Frappampina involato tutto solo da un bel lancio dal centrocampo inspiegabilmente cerca il passaggio a Portino, vanificando una grande occasione. Al trentacinquesimo Maggi sfiora il gol, ma la palla esce davvero di poco.

La ripresa si apre con il gol di Sisto che riapre la partita, ma è solo un’illusione in quanto gli ospiti davvero poche volte si rendono pericolosi. Al venticinquesimo è Abbinante a rendersi pericoloso e grande è la parata del portiere di casa che salva sulla linea di porta. Nel recupero ancora Abbinante è pericolosissimo e la palla esce di poco alta sulla traversa, ma al quarantottesimo è Brina ad insaccare il definitivo tre a uno per la squadra di casa.
Bruttissima sconfitta con aggravante, in quanto dal quarantesimo del primo tempo la gara è stata giocata in superiorità numerica per l’espulsione del portiere di casa. Bisogna cercare di fare quadrato intorno alla squadra e di finire al meglio questo campionato. Prossimo appuntamento domenica prossima, contro il già promosso Fasano alle ore 17 al Tonino Rana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, brutta prestazione in trasferta a Castellana

BariToday è in caricamento