rotate-mobile
Sport Carbonara

Football Carbonara, la corsa non si ferma: terza vittoria e primo posto in classifica

Nella sfida casalinga contro lo Sporting Corato in programma per la terza giornata d'andata la squadra di mister Balsamo conferma il trend positivo di questo inizio campionato

La terza giornata d’andata del campionato di seconda categoria prevedeva, per il football Carbonara, la sfida casalinga contro lo Sporting Corato, al “Tonino Rana”, dove sin’ora, la squadra di mister Balsamo, ha sempre offerto grandi prestazioni, ed anche questa volta c’era la voglia di confermare questo trend positivo.

Partenza col botto e al settimo minuto, Carbonara già in vantaggio con un bel gol di Abbinante, che con un tiro dal limite dell’area di rigore, trova impreparato l’estremo difensore del Corato. Cinque minuti più tardi però c’è stata la pronta reazione da parte degli ospiti che con un calcio di rigore, trasformato da Strippoli, riacciuffa subito il pareggio. Brutto primo tempo e poche emozioni, ed alla fine una bella azione per il Corato non viene finalizzata per via di una grande parata da parte di Gagliardi, che salva il risultato e fissa il risultato parziale, alla fine del primo tempo sull’ uno a uno.

La ripresa è stata totalmente diversa e il football Carbonara ha creato tante occasioni da gol e già al quinto ritorna in vantaggio, grazie ad una bella azione di Abbinante, che mette al centro una palla d’oro che Carlucci non deve far altro che depositarla in rete. Grandi occasioni ancora con Sisto, Carlucci e Frappampina, che al trentesimo, con una bella azione, partita sul filo del fuorigioco, elude l’uscita del portiere ed insacca il meritato tre a uno. Nel finale Carlucci, in un’azione solitaria sulla tre quarti del Corato, lascia partire un destro che si insacca ancora per il quattro a uno finale.

Ancora una vittoria per il football Carbonara, che marcia in testa a punteggio pieno e domenica prossima, un impegno alquanto arduo è atteso, sempre al “Tonino Rana”, contro il liberty Palo, in un test importante per saggiare le forze della squadra di mister Balsamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, la corsa non si ferma: terza vittoria e primo posto in classifica

BariToday è in caricamento