Sport

Paparesta nuovo dg del Bari? L'ex arbitro smentisce

Ieri le dimissioni da assessore, oggi le indiscrezioni sul nuovo incarico nel club biancorosso. Paparesta non conferma. Il primo cittadino twitta: "Sono felice che Gianluca abbia realizzato il suo sogno", ma poi rettifica: "Prendo atto che Gianluca ha smentito, staremo vedere"

La voce circola con insistenza da qualche ora: Gianluca Paparesta pronto a diventare il nuovo direttore generale del Bari Calcio. Sarebbero questi dunque "i troppi impegni personali e professionali" che hanno spinto l'ex arbitro a dimettersi da assessore al Marketing del Comune di Bari. Il diretto interessato per ora smentisce: "Sarebbe un onore per me assumere l'incarico di direttore generale del Bari calcio ma al momento non c'è nulla di concreto - afferma Paparesta - Con la dirigenza del Bari e con la famiglia Matarrese - ha concluso - è noto che abbia ottimi rapporti''.

Ma ad alimentare l'impressione che la nomina a dg biancorosso sia invece già cosa fatta è il sindaco Michele Emiliano, che su Twitter fa gli auguri all'ex assessore della sua giunta: "Sono felice che Gianluca Paparesta abbia realizzato il suo sogno di divenire Direttore Generale della AS Bari. Gli auguro buona fortuna!". Salvo poi smentire poco dopo, con un altro tweet: "Prendo atto che Gianluca Paparesta ha smentito di essere già divenuto DG della AS Bari. Staremo a vedere e comunque gli auguro il meglio".

Per il momento, dunque, solo voci, e smentite. Arriverà la notizia ufficiale? Non resta che aspettare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paparesta nuovo dg del Bari? L'ex arbitro smentisce

BariToday è in caricamento