rotate-mobile
Sport

Paparesta nuovo dg del Bari? L'ex arbitro smentisce

Ieri le dimissioni da assessore, oggi le indiscrezioni sul nuovo incarico nel club biancorosso. Paparesta non conferma. Il primo cittadino twitta: "Sono felice che Gianluca abbia realizzato il suo sogno", ma poi rettifica: "Prendo atto che Gianluca ha smentito, staremo vedere"

La voce circola con insistenza da qualche ora: Gianluca Paparesta pronto a diventare il nuovo direttore generale del Bari Calcio. Sarebbero questi dunque "i troppi impegni personali e professionali" che hanno spinto l'ex arbitro a dimettersi da assessore al Marketing del Comune di Bari. Il diretto interessato per ora smentisce: "Sarebbe un onore per me assumere l'incarico di direttore generale del Bari calcio ma al momento non c'è nulla di concreto - afferma Paparesta - Con la dirigenza del Bari e con la famiglia Matarrese - ha concluso - è noto che abbia ottimi rapporti''.

Ma ad alimentare l'impressione che la nomina a dg biancorosso sia invece già cosa fatta è il sindaco Michele Emiliano, che su Twitter fa gli auguri all'ex assessore della sua giunta: "Sono felice che Gianluca Paparesta abbia realizzato il suo sogno di divenire Direttore Generale della AS Bari. Gli auguro buona fortuna!". Salvo poi smentire poco dopo, con un altro tweet: "Prendo atto che Gianluca Paparesta ha smentito di essere già divenuto DG della AS Bari. Staremo a vedere e comunque gli auguro il meglio".

Per il momento, dunque, solo voci, e smentite. Arriverà la notizia ufficiale? Non resta che aspettare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paparesta nuovo dg del Bari? L'ex arbitro smentisce

BariToday è in caricamento