rotate-mobile
Sport

Probabili formazioni Bari-Grosseto | Ritorno al tridente

Per il match del giorno di Santo Stefano il Bari ospiterà al San Nicola il Grosseto di Menichini. Per Torrente probabile ritorno al tridente. Fuori causa gli squalificati Romizi, Ceppitelli e Iunco

Sarà una vigilia di Santo Stefano insolita per la serie B visto che domani si giocherà la ventunesima giornata di campionato. Alle ore 15 il Bari, dopo il pareggio di Cesena, ospiterà il pericolante Grosseto di Menichini. A dirigere il match sarà il signor Di Paolo di Avezzano. Gli assistenti saranno i signori Longo e Liberti. I precedenti fra biancorossi e maremmani sono sei con il Bari mai a bocca asciutta: i galletti, infatti, hanno vinto due volte e pareggiato quattro non concedento mai l'intera posta ai toscani

QUI BARI - Il Bari, dopo il contraddittorio pareggio ottenuto a Cesena domenica, cerca un successo che manca da cinque gare. Per la partita di domani Torrente dovrà fare a meno degli squalificati Ceppitelli, Romizi e Iunco. Contro i toscani il tecnico campano dovrebbe ritornare al tridente con Caputo, Fedato e Galano mentre in mediana, assieme a De Falco, Bellomo e Sabelli, potrebbe ritrovare posto a sinistra Defendi, positivo nella gara del Manuzzi. In difesa, invece, al posto di Ceppitelli giocherà Borghese assieme a Claiton e Polenta.

QUI GROSSETO - Il Grosseto, ultimo in classifica, è reduce dal pesante ko interno subito domenica contro la Reggina. Per la gara di domani il tecnico dei maremmani dovrà fare a meno di Quadrini e, soprattutto, del bomber Sforzini: entrambi, infatti, sono squalificati. A ciò si aggiungono le defezioni forzate di Bremec, Olivi, Iorio e Celjak. Menichini, quindi, dovrebbe riproporre grossomodo l'undici che ha perso contro la Reggina con Lupoli al posto di Sforzini. Con il rientro di Bonanni, possibile esclusione per Calderoni. Per il resto, probabile conferma dello stesso 4-4-1-1.

PROBABILI FORMAZIONI

BARI(3-4-3) - Lamanna; Borghese, Claiton, Polenta; Sabelli, Bellomo, De Falco, Defendi; Galano, Caputo, Fedato. A disposizione: Pena, Altobello, Filkor, Ristovski, Sciaudone, Visconti, Aprile. Allenatore: Vincenzo Torrente.

GROSSETO(4-4-1-1) - Lanni; Donati, Barba, Padella, Foglio; Lanzafame, Delvecchio, Crimi, Bonanni; Jadid; Lupoli. A disposizione: Franza, Calderoni, Antonazzo, Obodo, Ronaldo, Rigione, Curiale. Allenatore: Leonardo Menichini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabili formazioni Bari-Grosseto | Ritorno al tridente

BariToday è in caricamento