Reggio Audace-Bari: data, orario e dove vedere la finale playoff di Serie C in TV

Appuntamento decisivo per i galletti che si giocheranno l'ultima chance per essere promossi in Serie B nella finale contro la Reggio Audace del 22 luglio

Battendo la Carrarese in semifinale al San Nicola, il Bari ha conquistato il diritto di disputare la finale playoff di Serie C. Mercoledì sera i galletti scenderanno in campo alle 20:45 allo Stadio Città Tricolore di Reggio Emilia, per affrontare i padroni di casa della Reggio Audace, vincitori dell'altra semifinale contro il Novara.

La sfida si giocherà in casa dei granata per via del regolamento di questa edizione che prevede sia scelta come sede l'impianto casalingo di chi ha il miglior coefficente ottenuto dalla media tra partite disputate e punti in classifica(55 pt in 27 gare per gli emiliani, 60 pt in 30 gare per Vivarini e i suoi). La finale sarà in gara secca e prevederà tempi supplementari ed eventualmente rigori in caso di parità. Come le sfide precedenti, anche a Reggio si giocherà a porte chiuse.

I tifosi dovranno accontentarsi di seguire la partita più importante della stagione in televisione: oltre che su Eleven Sports, broadcaster ufficiale della Serie C, il match sarà trasmesso in chiaro da RaiSport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia resta 'zona arancione', la decisione del ministro Speranza: misure confermate

  • Muore a 53 anni l'avvocata Antonella Buompastore, ex proprietaria del Kursaal Santa Lucia

  • Dagli spostamenti tra regioni ai cenoni (vietati), il nuovo Dpcm e le misure al vaglio per Natale

  • Asfalto viscido per la pioggia, auto si ribalta e finisce fuori strada: muore 19enne

  • Marito e moglie affetti da covid morti a distanza di 4 giorni, Bitonto in lutto

  • Bari, smantellato traffico internazionale di droga: 15 arresti, sequestri di beni per 3,5 milioni

Torna su
BariToday è in caricamento