rotate-mobile
Sport

Vicenza-Bari, probabili formazioni: Tonucci al posto di Moras, Ivan sulla corsia destra

Alle 15 i biancorossi affronteranno il Vicenza in trasferta. Stellone senza Moras (infortunato) e De Luca (squalificato): in difesa c'è Tonucci, mentre a far coppia con Maniero sarà Monachello

Oggi pomeriggio alle 15 il Bari sarà di scena al Romeo Menti di Vicenza per la terza giornata di Serie B. Contro i veneti, partiti male (2 sconfitte nelle prime 2 giornate e ancora a 0 punti) la squadra di Stellone proverà a portare a casa il secondo successo consecutivo dopo il blitz di Perugia dello scorso turno.

L'allenatore romano, che ieri ha invitato i suoi a non sottovalutare la squadra di Lerda nonostante la partenza poco incoraggiante, potrà contare sul rientro di diversi elementi e su una settimana di lavoro in più per lanciare l'assalto ai 3 punti.

QUI VICENZA - La squadra di Lerda conta diverse assenze: tra i pali non ci sarà Benussi, squalificato (al suo posto Vigorito), mentre sono out per infortunio Giacomelli, Urso, Zivkov e H'Maidat. Recuperato Adejo che sarà accanto a Zaccardo. Mediana con Signori e Rizzo, mentre Vita, Siega e l'ex Galano si muoveranno alle spalle dell'unica punta Raicevic.

QUI BARI - Sorride Stellone che ritrova Romizi, di rientro dalla squalifica, e i nazionali Basha, Ivan e Monachello. Assenti De Luca, squalificato e Moras, fermato da un problema muscolare nella gara col Perugia. Al posto del greco, accanto a Di Cesare, probabile l'impiego di Tonucci. Dubbi sulle fasce: la sorpresa potrebbe essere Ivan schierato a destra, con Furlan sull'out mancino, mentre al centro viaggia verso la conferma la coppia Valiani-Fedele. In attacco Monachello va a ricomporre il tandem con Maniero.

Le probabili formazioni:

VICENZA (4-2-3-1): Vigorito; Bianchi, Zaccardo, Adejo, Pucino; Signori, Rizzo; Vita, Siega, Galano; Raicevic. All.: Lerda.

BARI (4-4-2) - Micai; Sabelli, Tonucci, Di Cesare, Cassani; Ivan, Fedele, Valiani, Furlan; Maniero, Monachello. All.: Stellone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Bari, probabili formazioni: Tonucci al posto di Moras, Ivan sulla corsia destra

BariToday è in caricamento